Amici 2019, raddoppiano gli appuntamenti pomeridiani del daytime!

In vista del serale, la scuola più famosa della televisione italiana "Amici" raddoppia il daytime. Il 12 gennaio 2018 riprende il pomeridiano su Canale 5.

Amici 2018-2019: la polemica di Martina e il gesto di Maria De Filippi

In vista del serale, la scuola più famosa della televisione italiana “Amici” raddoppia il daytime. Appuntamento lunedì 7 gennaio 2019 alle 13:50 su Real Time e 16.10 su Canale 5. Da sabato 12 gennaio 2018 riprende il pomeridiano su Canale 5 alle 14:10 con altre sfide degli allievi di Maria De Filippi. La preparazione artistica degli allievi da lunedì verrà trasmessa la striscia in daytime anche su Canale 5.

Amici 2019: si avvicina per gli allievi il Serale

L’appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. La classe è formata da 14 elementi. Per il ballo troviamo Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati, invece, per il canto, Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

Secondo quanto riportato da TvBlog, Loredana Bertè e Marco Masini potrebbero sedere in giuria ad Amici 2019. I due grandi cantanti della musica italiana sono entrambi provenienti dalla prima edizione di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus che a inizio 2019 tornerà con la seconda stagione. Loredana Bertè a febbraio è impegnata in gara al Festival di Sanremo e in passato ha già fatto parte della giuria di Amici 2015, mentre Marco Masini ha preso parte anche a Sanremo Young e ora per la prima volta potrebbe rivestirebbe il ruolo di giurato nel programma di Canale 5.

Sia Loredana che Marco, come si legge su TvBlog, avrebbero potuto partecipare nuovamente a Ora o mai più ma il fatto che il programma torna in onda il sabato sera contro C’è posta per te avrebbe potuto far desistere i due artisti dal ripetere l’esperienza con Amadeus. Restiamo, in attesa di conferme ufficiali sui nomi della commissione esterna serale di Amici 2019.

Dunque, per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi di questa diciottesima edizione da lunedì 7 gennaio Canale 5 alle ore 16.10 trasmette la striscia in daytime sulla vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide, mentre da sabato 12 gennaio l’appuntamento è con gli speciali del sabato pomeriggio alle ore 14,10 con Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore