Amici 2019, puntata 23 febbraio 2019: Umberto Gaudino ammesso al serale?

Oggi, sabato 23 febbraio 2019, alle ore 14.10 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019, con nuove sfide e gara di inediti.

Chi è Umberto Gaudino, nuovo allievo della scuola Amici 2019

Oggi, sabato 23 febbraio 2019, alle ore 14.10 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019, Ed. 18. Manca poco al serale e per gli allievi è tanta la tensione per riuscire a conquistare la maglia verde. Secondo le anticipazioni, nell’appuntamento di oggi assisteremo a nuove emozionanti sfide a squadre ed alla gara degli inediti. Nel corso della puntata assisteremo anche uno scontro tra Rudy Zerbi, Alessandro Casillo e Alberto Urso. Dunque, sarà un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena.

Umberto Gaudino ammesso al serale di Amici 2019?

Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi, sabato 23 febbraio 2019, la prima sfida a squadre è stata vinta da Sparta e la seconda, invece, da Atene.

Per la squadra Sparta, è riuscito ad accedere alla fase finale Umberto Gaudino. Quest’ultimo infatti aveva la media dell’8.2 ma con il punto in più regalatogli dalla squadra è balzato a 9.2 e ha potuto farsi giudicare dai tre esperti, ed è stato ammesso a pieni voti. Invece, per la squadra Atene nessuno degli allievi è riuscito ad accedere al Serale perché Alberto che aveva il voto più alto di tutti è arrivao solamente alla media del 8.5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore