Amici 2019, anticipazioni sabato 2 marzo 2019: chi sarà il prossimo allievo ad indossare la felpa verde?

Chi saranno i prossimi talenti della scuola di Amici 2019, ed. 18 ad accedere al Serale nella puntata di sabato 2 marzo 2019?

Amici 2019, puntata 2 marzo: chi sarà il prossimo allievo ad indossare felpa verde?

Chi saranno i prossimi talenti della scuola di Amici 2019, ed. 18 ad accedere al Serale? Lo scopriremo nella puntata di sabato 2 marzo 2019 dove assisteremo a nuove avvicenti sfide a squadra e gare di inediti. Per gli allievi della scuola più famosa d’Italiia le lezioni proseguono in vista delle sfide di sabato pomeriggio e per arrivare preparati alle puntate del serale.

Amici 2019: daytime della puntata di ieri martedì 26 febbraio 2019

L’insegnante Timor ha assegnato una prova comparata a Valentina e Vincenzo. Anche Rafael e Mowgly si sfideranno in una comparata di Timor. Invece, Umberto, ha fatto lezione con Alesandra Celentano. Poi Alessandro Casillo si è confrontato con Rudy Zerbi e Alex Britti in merito all’opinione dell’allievo secondo cui il giudizio di Rudy nei suoi confronti non riguardano la sua esibizione ma sono “personali”.

Chi sarà il prossimo allievo ad indossare felpa verde?

Al momento sono cinque i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino,  e i cantanti Tish e Giordana. Chi tra Mameli, Alberto, Alessandro Casillo, Jefeo, Mowgli, Miguel, Alvis, Valentina, Federica, Umberto e Ludovica avrà la possibilità di indossare la felpa verde? Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 2 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore