Amici 2019, puntata 16 febbraio: chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale?

Il serale di Amici 2019, si avvicina e cresce sempre più la tensione negli allievi per riuscire a conquistare la felpa verde. Chi allievo ci riuscirà?

Amici 2019, puntata 16 febbraio: chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale?

Il serale di Amici 2019, si avvicina e cresce sempre più la tensione negli allievi per riuscire a conquistare la felpa verde. Nella puntata di oggi, sabato 16 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 chi riuscirà ad accedere al serale, dopo l’ammissione dei ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo, e la cantante Tish nelle scorse puntate.

Amici 2019, puntata 16 febbraio: Alberto D’Urso riuscirà ad essere ammesso al serale con “Lucevan le stelle” e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la maglia verde e difendere il proprio banco conquistato con tanta fatica! Riuscirà Alberto D’Urso ad essere ammesso al serale? In occasione dello speciale che andrà in onda oggi pomeriggio, ad Alberto è stato assegnato i brani “Lucevan le stelle” e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Riuscirà ad assicurarsi la media del 9 e la possibilità di accedere al serale?. Anche Giordana, ha buone possibiltà di indossare la maglia verde, in quanto i docenti hanno sempre dimostrato grande stima nei suoi confronti.

Il diritto all’accesso al serale, come spiegato da Maria De Filippi, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per vedere quale allievo riuscirà nell’impresa tanto sperata: accedere al serale di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore