Amici 2019, Maria De Filippi annuncia cambio di regolamento per la prossima edizione!

Maria De Filippi, prossima edizione concederà una seconda possibilità ai tre allievi che non sono riusciti ad accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Amici 2019, Maria De Filippi annuncia cambio di regolamento per la prossima edizione!

Nelle scorse puntate di Amici 2019, gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale che partirà da sabato 30 marzo 2019, sono undici. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso, Mameli, Ludovica e Jefeo. A questi allievi, secondo anticipazioni, conquisterà la maglia verde nella puntata di sabato Alvis. Come viene riportato su ilvicolodellenews, Maria De Filippi, nella prossima edizione del talent concederà una seconda possibilità ai tre allievi che non sono riusciti ad accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Maria De Filippi, concede ai tre esclusi serale Amici 2019, Ed.18 di presentarsi nuovamente l’anno prossimo

Secondo le anticipazioni sulla puntata di sabato 23 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18, in onda su Canale 5 alle 14.10, la padrona di casa comunicherà ai ballerini Migeul Chavez, Federico Milan e alla cantante Federica Marinari che non sono riusciti a guadagnarsi la maglia verde per accedere al serale che potranno ritornare il prossimo anno partecipando nuovamente ai casting e dunque avranno nuovamente la possibilità di intraprendere il percorso accademico nella scuola. Secondo le anticipazioni, Maria De Filippi, ha anche specificato che qualora si decidesse di aggiungere posti al serale i 3 allievi verrebbero ricontattati. Ma questo discorso non vale per Alessandro Casillo che si è ritirato qualche giorno fa dal talent.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore