Serale Amici 2019: lo sfogo di Umberto dopo la sua eliminazione!

Durante la diretta di Amici 2019 di sabato a lasciare il programma di Maria De Filippi, sono stati il cantante Mameli e il ballerino Umberto Gaudino.

Chi è Umberto Gaudino, nuovo allievo della scuola Amici 2019

Sabato 11 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Durante la lunga diretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, sono stati il cantante Mameli e il ballerino Umberto Gaudino. Vediamo le dichiarazioni di quest’ultimo dopo la sua eliminazione dal programma di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Umberto Gaudino dopo la sua eliminazione al Serale di Amici 2019

Ai microfoni di WittyTv Umberto Gaudino ha detto: “Sono sempre stato sensibile, ma da piccolo riuscivo a controllare meglio le emozioni. Poi crescendo ho deciso di essere un libro aperto e di esternare tutto senza problemi. Avevo trovato un mio equilibrio prima di entrare qua, ma qui l’equilibrio è sparito e ho pianto in una maniera incredibile, sempre.”.

Anche i ballerini professionisti del talent di Maria De Filippi hanno speso parole cariche d’affetto sui social per Umberto Gaudino. “Un sorriso – ha scritto Angelo Recchia – che ti apre il cuore e un talento fuori dal comune! A te tutta la mia stima e il mio rispetto”; dove Umberto ha risposto: “Conoscervi e ballare al vostro fianco è stata la realizzazione di un sogno. Grazie di cuore!”. Invece Virginia Tomarchio ha scritto “Mi mancherai tanto tanto” e il ballerino ha risposto “Anche tu”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore