Amici 2019: duro scontro tra Giordana Angi e Alessandro Casillo!

Alessandro e Giordana Angi hanno avuto un diverbio, dove la cantante ha rimproverato perchè si lamentato di non essere mai stato aiutato dai suoi compagni.

Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Giordana Angi!

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione! Nel daytime di mercoledì 13 marzo 2019, andato in onda su Real Time, Alessandro Casillo e Giordana Angi hanno avuto un diverbio, dove la cantante ha rimproverato Alessandro, perchè si lamentato di non essere mai stato aiutato dai suoi compagni di studio. Vediamo insieme cosa è accaduto e cosa si sono detti.

Amici 2019, lo scontro verbale tra Giordana Angi e Alessandro Casillo!

Gli allievi dovevano scegliere a chi dare il punto che avrebbe aumentato la media per poter accedere ai tre step per la maglia verde nella puntata di sabato 16 marzo 2019. La squadra Sparta ha deciso di dare il punto a Ludovica, così Alessandro è rimasto male ed ha detto: “Non mi avete mai considerato per il punto, sono rimasto molto male. Mi aspettavo, almeno alla fine, qualche pensiero in più da parte vostra“.

“Il tuo è un rosso, non è giallo. Non vederlo bordeaux. Noi ci siamo fatti il c**o. Ti ritrovi in difficoltà rispetto a questo percorso – ha dichiarato Giordana Angi –. Ti ci ritrovi perché non sai vedere le cose in maniera diversa. Tu ti guardi indietro e ti aspetti un aiuto. Sei in questa situazione solo per colpa tua. Non ti metti mai veramente in gioco. Per me è strano quello che dici. Non so come prenderlo. Come ti aspetti che, dopo quello che ci siamo detti, decido di darti il punto? La colpa è solo tua”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore