Amici 2019, lo scontro tra Alessandra Celentano e Mowgli nella puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Nella puntata di ieri di Amici 2019 l'insegnante Alessandra Celentano si è scagliata contro allievo Mowgli. Ecco cosa è successo.

Amici 2019, lo scontro tra Alessandra Celentano e Mowgli nella puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Ieri sabato 9 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 è andata in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della quale l’insegnante Alessandra Celentano si è scagliata contro esibizione di Mowgli dicendo “Come esce dalle sue acrobazie è un disastro. La coreografia è tre quarti delle sue evoluzioni e un quarto dei ragazzi dietro che fanno hip hop. Ma sì dai ragazzi, ha fatto quattro passi in croce”.

Amici 2019, la replica di Mowgli ad Alessandra Celentano nella puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Mowgli, non ci sta alla critica ed allora decide di replicare all’insegnante Alessandra Celentano: “Appena sono entrato nella scuola lei mi ha detto che lo studio è una delle prime cose. Perfetto, se lei dice che qui non c’è stato nessun miglioramento e che ho fatto solo le mie cose, secondo me come io avevo la consapevolezza di venire e di studiare altri stili, lei da maestra sapeva che c’era un breaker e doveva studiare l’hip hop lei“.

Allora Alessandra in maniera durissima ha replicato: “Ma tu sei proprio matto nella testa. A me non interessa se tu sei migliorato o no. Certo che sei migliorato, sei in una scuola e ci mancherebbe anche. Ma al di fuori delle tue evoluzioni e della tua break dance a me non piaci. Sei negato per me non puoi fare il ballerino“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore