Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi. L’intervento di Barbara D’Urso!

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, ha dichiarato di seguire il talent Amici e ha proposito del diverbio tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo .

Amici 2019, anticipazioni: le proteste contro Rudy Zerbi!

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la maglia verde e difendere il proprio banco conquistato con tanta fatica! Per la tensione dovuta alle continue sfide, Alessandro Casillo ha avuto un lungo diverbio con il professore Rudy Zerbi che ha portato addirittura  l’intervento di Barbara D’Urso.

L’intervento di Barbara D’Urso nel diverbio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi

Il diverbio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi è nato dal fatto che allievo è entrato in crisi per l’assegnazione di un brano a suo dire poco nelle sue corde. Infatti, Alessandro Casillo è attualmente in sfida e per salvarsi dovrà interpretare il brano “Certe notti”di Ligabue. Il ragazzo sostiene che questo brano non lo valorizzi e che ci sia un complotto per eliminarlo prima del serale. “Fa schifo, sembro un co****ne“, ha detto Casillo a Zerbi, spiegando: “Contro il brano non ho nulla, ma c’è qualcosa che non va”. Zerbi allora ha ribattuto: “Ma cosa non va? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!”.

Dunque, a Rudy Zerbi non è piaciuto molto il modo di cantare dell’allievo, in quanto non ha gradito la sua personalizzazione sul pezzo assegnatolo di Ligabue. Infatti, secondo Rudy Zerbi, questa personalizzazione ha penalizzato completamente il significato del brano musicale. Alessandro Casillo non concorda con l’insegnante e trova accanimento nei suoi confronti esagerato.

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ha dichiarato di seguire il talent Amici e ha proposito del diverbio tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo ha detto: “ad amici ci sono dei maestri che massacrano i ragazzi per far uscire talenti. Oggi Rudy…mammamia!” La conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche ringraziato Maria De Filippi per sostenere la musica italiana e realizzare i sogni di tanti ragazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore