Amici 2019, lite tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi. Ecco il motivo…

Per la tensione dovuta alle continue sfide, Alessandro Casillo ha discusso con il professore della scuola di Amici Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Amici 2019, anticipazioni: le proteste contro Rudy Zerbi!

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la maglia verde e difendere il proprio banco conquistato con tanta fatica! Per la tensione dovuta alle continue sfide, Alessandro Casillo ha discusso con il professore Rudy Zerbi. Vediamo insieme qual è il motivo della discussione tra allievo e professore.

Amici 2019, ecco perchè Alessandro Casillo ha litigato con Rudy Zerbi

Il diverbio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi è nato dal fatto che allievo è entrato in crisi per l’assegnazione di un brano a suo dire poco nelle sue corde. Infatti, Alessandro Casillo è attualmente in sfida e per salvarsi dovrà interpretare il brano “Certe notti”di Ligabue. Il ragazzo sostiene che questo brano non lo valorizzi e che ci sia un complotto per eliminarlo prima del serale. “Fa schifo, sembro un co****ne“, ha detto Casillo a Zerbi, spiegando: “Contro il brano non ho nulla, ma c’è qualcosa che non va”. Zerbi allora ha ribattuto: “Ma cosa non va? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!”.

“Mi dispiace che la pensi così. Io voglio avere la mia rivincita. Fuori da questo contesto non avevo possibilià, per questo mi sono rimboccato le maniche per farmi un c**o così per conquistare quello che voglio. Sono venuto qua per dimostrare a me, alla mia famiglia che ce la posso fare. Mi dispiace e chiedo scusa per quello che ho detto ma questa settimana è stata difficilissima. Sto avendo un approccio di m***a in questi giorni ma non ho mai pensato di subìre un complotto” ha detto Alessandro Casillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore