Amici 2019: le anticipazioni della nuova puntata di oggi sabato 16 febbraio 2019!

Sabato 16 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Sabato 16 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Anche sabato potremmo assistere ad un nuove eliminazioni e nuovi ingressi nella scuola più famosa della televisione italiana. Il serale di Amici 2019, si avvicina e cresce sempre più la tensione negli allievi per riuscire a conquistare la felpa verde. I primi allievi che sono stati già ammessi al serale sono i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo, e la cantante Tish.

Chi sarà il prossimo allievo di Amici 2019 a conquistare l’accesso al serale? 

Come spiegato da Maria De Filippi la squadra che vince ha diritto all’accesso al Serale. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente: con tutti ‘dieci’ si ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. In occasione dello speciale che andrà in onda sabato,  ad Alberto D’Urso è stato assegnato “Lucevan le stelle” e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Riuscirà Alberto D’Urso ad assicurarsi la media del 9 e la possibilità di accedere al serale?.

Intanto tra Mowgli e Celentano c’è ancora tensione. Sfogandosi il ballerino ha detto: “Non ce la faccio più. Mi ha detto le solite cose. Mi ha detto persino che non cambia il giudizio su di me nemmeno se dovessi decidere di fare la comparata. Adesso io non so come fare. Mi ha messo 3. Non so come convincerla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore