Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi sabato 23 febbraio 2019!

Nella puntata di sabato 23 febbraio 2019, assisteremo a nuove sfide in vista del serale di Amici 2019 e scopriremo chi allievo indosserà felpa verde.

Amici 2019, le nuove sfide della puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Torna sabato 23 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Anche sabato potremmo assistere ad un nuove eliminazioni e nuovi accessi al serale della scuola più famosa della televisione italiana. Gli allievi che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde, nelle scorse puntate sono i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo, e i cantanti Tish e Giordana.

Amici, puntata di sabato 23 febbraio 2019: chi conquisterà accesso al serale?

Nella puntata di sabato 23 febbraio 2019, assisteremo a nuove avvincenti sfide in vista del serale di Amici 2019, che si avvicina sempre più e cresce più la tensione negli allievi per riuscire a conquistare la felpa verde. Nella scorsa puntata di sabato abbiamo assistito al diverbio tra Alessandra Celentano e Timor Steffens sulla validità di Mowgly come allievo. Secondo la Celentano il ragazzo non merita affatto di accedere alla fase Serale del talent.

Poi nella prima sfida a squadre, di sabato 16 febbraio 2019 Umberto ha vinto contro Federico, Giordana ha vinto contro Tish, Mowgly contro Rafael, ha vinto Rafael, Alberto contro Mameli, ha vinto Alberto. A vincere la Sfida è Sparta, in sfida è andato Mameli. Giordana ha affrontato l’esame per il Serale e lo ha superato. Nella seconda sfida a squadre, Vincenzo ha vinto contro Valentina, Tish ha vinto contro Alessandro, Miguel ha vinto contro Umberto Ludovica ha vinto contro Federica. A vincere la Sfida è Sparta, in sfida è andata Federica. Alessandro Casillo affronta l’esame per il Serale ma non lo supera.

Nella puntata di sabato 23 febbraio 2019 chi sarà la squadra che riuscià a vincere il diritto all’accesso al Serale? Come da regolamento, i professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente: con tutti ‘dieci’ si ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore