Amici 2019: le anticipazioni della puntata di sabato 2 marzo 2019!

Sabato 2 marzo 2019, torna su Canale 5 alle ore 14.10 un nuovo appuntamento con la scuola più famosa della televisione italiana. Ecco anticipazioni Amici.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Sabato 2 marzo 2019, torna su Canale 5 alle ore 14.10 un nuovo appuntamento con la scuola più famosa della televisione italiana. Nel corso della puntata potremmo assistere ad nuove eliminazioni e nuovi accessi al serale di Amici 2019 Ed.18. Al momento sono cinque i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino,  e i cantanti Tish e Giordana. Alberto Urso, invece, ha mancato per poco la possibilità di conquistare, anche lui, la felpa verde, infatti, la sua media era dell’8,95.

Chi allievo avrà la possibilità di conquistare la felpa verde nella puntata di sabato 2 marzo 2019 di Amici?

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la maglia verde e difendere il proprio banco conquistato con tanta fatica! Quali ballerini e cantanti riusciranno accedere al serale dopo le sfide a squadre che si svolgeranno sabato 2 marzo 2019? Chi, invece, sarà eliminato dopo le sfide a squadre?

Chi tra Mameli, Alberto, Alessandro Casillo, Jefeo, Mowgli, Miguel, Alvis, Valentina, Federica, Umberto e Ludovica avrà la possibilità di indossare la felpa verde? Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 2 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore