Amici 2019, le accuse di Morgan: la protesta degli alunni organizzata d’accordo con la redazione!

Secondo Morgan, la protesta degli alunni contro Steffens dopo l'eliminazione di Marco Alimenti, sarebbe stata organizzata d'accordo con la redazione!

Morgan in studio a Live - Non è la D'Urso a pochi giorni dal nuovo termine di sfratto

In questi giorni, gli alunni della scuola di Amici 2019, hanno protestato contro la decisione del professore Timor di escludere il ballerino Marco Alimenti dal programma. In seguito alla scelta di Steffens, gli allievi di Amici hanno messo in atto una protesta con tanto di striscioni per protestare contro il provvedimento. In particolare, i ragazzi hanno occupato la scuola, mostrando manifesti e striscioni e indossato magliette con la scritta #Fammistudiare.

Le accuse di Morgan: la protesta degli alunni ad Amici 2019 organizzata d’accordo con la redazione!

Ad esprime la sua opinione sull’accaduto è stato Morgan, ex direttore artistico del talent. Intervistato da Tv Talk, Morgan ha così commentato la protesta, e l’occupazione della scuola di amici 2019: “Hanno bruciato la scuola? Ah, occupato. Non lo sapevo. Non l’ho scritta io questa sceneggiatura, qualcun altro. Bisogna vedere se è bravo“. Parole molto pesanti. Per lui la redazione sarebbe stata d’accordo con i ragazzi nell’organizzare a tavolino la protesta. Vedremo quale sarà la reazione della produzione di Amici  e di Maria De Filippi a queste pesanti insinuazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore