Amici 2019: il riassunto di ieri sabato 2 marzo 2019

Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri due sono gli allievi ad avere avuto l’accesso alla fase finale del programma.

Amici 2019, puntata 2 marzo: chi sarà il prossimo allievo ad indossare felpa verde?

Ieri pomeriggio, sabato 2 marzo 2019, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di Amici 2019, ed.18. Nella trasmissione si stanno selezionando gli allievi che potranno accedere al serale. Negli scorsi appuntamenti con Amici 2019 hanno conquistato l’ambita maglia verde i ballerini Raphael, Vincenzo e Umberto, e i cantanti Tish e Giordana. Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri due sono gli allievi ad avere avuto l’accesso alla fase finale del programma. Si tratta di Alberto e Valentina.

Amici 2019, la sfida a squadre

La puntata di ieri è iniziata con la polemica fra il ballerino Mowgly e l’insegnante Alessandra Celentano. Quest’ultima ha rimproverato al ballerino di aver voluto proporre una coreografia di ballo latino, decisamente non adatta a lui.

Poi la prima sfida a squadre, si è aperta con lo scontro di canto fra Alvis e Alberto Urso, dove ha vinto quest’ultimo. La prima manche è stata vinta squadra di Sparta. Il risultato ha portato Alberto a presentarsi di fronte ad una speciale giuria dove è riuscito ad ottenere la felpa verde. La seconda sfida a squadra è iniziata con l’esibizione di Jefeo e Federica dove ha vinto Jefeo e con una comparata di ballo fra Valentina e Vincenzo, vinta dalla ballerina. Nella seconda manche, è stata proprio Valentina ad accendere al serale che andrà in onda a partire dal 30 marzo 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore