Amici 2019: il riassunto di ieri sabato 16 febbraio 2019!

Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri Giordana è riuscita ad accedere al serale dopo tre prove davanti ai giudici esterni.

Amici 2019: il riassunto di ieri sabato 16 febbraio 2019!

Ieri pomeriggio, sabato 16 febbraio 2019, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di Amici 2019, ed.18. Nella trasmissione si stanno selezionando gli allievi che potranno accedere al serale. Negli scorsi appuntamento con Amici 2019 hanno conquistato l’ambita maglia verde i ballerini Raphael e Vincenzo, e la cantante Tish. Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri solamente un allievo ha avuto l’accesso alla fase finale del programma. Giordana è riuscita ad accedere al serale dopo tre prove davanti ai giudici esterni mentre Alessandro è stato fermato da un giudice esterno.

Amici 2019, la sfida a squadre

La puntata di Amici 2019 di ieri, è cominciata con un diverbio tra Alessandra Celentano e Timor Steffens sulla validità di Mowgly come allievo. Secondo la Celentano il ragazzo non merita affatto di accedere alla fase Serale del talent. Nella prima sfida a squadre, Umberto ha vinto contro Federico, Giordana ha vinto contro Tish, Mowgly contro Rafael, ha vinto Rafael, Alberto contro Mameli, ha vinto Alberto. A vincere la Sfida è Sparta, in sfida è andato Mameli. Giordana ha affrontato l’esame per il Serale e lo ha superato.

Nella seconda sfida a squadre, Vincenzo ha vinto contro Valentina, Tish ha vinto contro Alessandro, Miguel ha vinto contro Umberto Ludovica ha vinto contro Federica. A vincere la Sfida è Sparta, in sfida è andata Federica. Alessandro Casillo affronta l’esame per il Serale ma non lo supera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore