Amici 2019: il riassunto delle puntata di ieri, sabato 23 febbraio 2019. Nuove sfide e nuove polemiche!

I momenti più salienti della puntata di Amici 2019 che è andata in onda ieri, sabato 23 febbraio 2019.

Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Amici 2019, ed. 18. Nel corso dell’appuntamento del talent show del sabato di Canale 5, condotto come sempre, da Maria De Filippi, si sono esibiti gli allievi della scuola rimasti in gara con l’intento di conquistare l’accesso al serale. L’impresa è riuscita ad Umberto che ha superato le prove prove di ballo stabilite e si è andato , così ad aggiungere agli altri quattro concorrenti già selezionati.

Con l’avvicinarsi del serale aumenta la tensione tra gli allievi della scuola di Amici. Nel corso della puntata di Amici 2019 andata in onda ieri Mowgly ha avuto uno scontro con la professoressa Celentano. La professoressa di ballo voleva vedere cimentarsi  il ragazzo in una prova di danza classica. Mowgl ha manifestato il suo disappunto, non essendo il suo genere, ma alla fine, ha accetta la sfida e si è esibito. I timori del ragazzo di fare una brutta figura sono stati parzialmente fugati dalla Peparini lo difende per la quale Mowgly “non ha fatto una brutta figura, ha dimostrato di poterla portare fino in fondo”.

La sfida a squadre ad Amici 2019.

La sfida a squadre tra Atene e Sparta vede trionfare quest’ultima:  Tish e Alvis sfidano Alberto e Ludovica, facendo conquistare il primo punto a Sparta; Mowgly  si scontra con Rafael e si ottiene un pareggio; Jefeo si scontra con Alvis e vince  Sparta; Umberto sfida Miguel e Sparta vince la competizione a squadre.

Nuova vittoria per Sparta

Anche il secondo turno di esibizioni vede la vittoria di Sparta, ma Alberto non può tentare di accedere al serale, in quanto ha totalizzato una media di 8,95, mentre occorre la media del 9 per potersi cimentare nelle tre prove.  Valentina e Federico dovranno dimostrare le proprie qualità per poter rimanere ancora nella scuola di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore