Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Il riassunto dei momenti più significativi della puntata di Amici 2019 che è andata in onda ieri, sabato 23 marzo 2019, su Canale 5. Sempre più vicino il serale.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Nel corso della puntata di Amici 18, edizione 2019, che è andata in onda sabato 23 marzo 2019, è stata assegnata l’ultima felpa verde ancora  a disposizione che consente la partecipazione al serale. Se la è aggiudicata Alvin. Stabilito l’ultimo concorrente che andrà al serale, si è passati alla composizione delle squadre dei Bianchi e dei Blu che si sfideranno nella seconda fase del programma.

I The Kolors si sono esibiti assieme ad Elodie presentando il nuovo singolo “Pensare male”. Concorrono alla conquista della felpa verde Alvis, Federico, Miguel e Federica. L’unico ad avere ottenuto la media del nove è Alvis. Il ragazzo affronta le tre prove previste per accedere al serale e le supera, conquistando l’ultimo posto disponibile. 

Amici 2019: la puntata di ieri, 23 marzo 2019

Miguel vince una borsa di studio di 20mila euro, con la commozione di Timor Steffens. I ragazzi che hanno avuto accesso al serale, dopo essersi esibiti, vengono divisi in squadre. La squadra dei Bianchi è composta da: Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael, Umberto e Giordana. La squadra dei Blu, invece, è così composta: Jafeo, Valentina, Vincenzo, Mowgly, Tish ed Alberto.

Anticipazioni del serale di Amici 2019

Nel corso della puntata di Amici 2019 che è andata in onda sabato 23 marzo 2019 sono state date alcune anticipazioni del serale, la cui prima puntata andrà in onda sabato 30 marzo 2019. Pio e Amedeo saranno i comici ospiti fissi della trasmissione. Il primo direttore artistico sarà Ricky Martin, mentre il secondo sarà Vittorio Grigolo. Ritorna Veronica Peparini. Quest’anno il serale di Amici 2019 si arricchisce della presenza di un’orchestra composta da giovani musicisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore