Amici 2019: il riassunto della puntata di sabato 2 febbraio 2019

I momenti salienti della puntata di Amici 2019 andata in onda ieri, sabato 2 febbraio 2019, su Canale 5.

Amici 2018: anticipazioni dell'ottava puntata del serale

Si è rinnovato anche ieri l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Amici, il talenti show condotto da Maria De Filippi. La puntata del sabato è decisiva per i concorrenti, in quanto devono mostrare i progressi compiuti all’interno della scuola, essere valutati dai giudici e rischiano l’eliminazione. Nel corso della trasmissione vengono selezionati anche nuovi allievi che entrano ufficialmente nella scuola.

Ieri è stato assegnato il primo posto per il serale a  Rafael, ballerino della squadra di Atene. Timor Steffens ha avuto una sorta di rivincita in quanto Marco,il ballerino da lui giudicato non all’altezza di entrare nella scuola di Amici 2019  è stato definitivamente eliminato, dopo essersi sfidato con Federico, che, invece riesce a conquistare un banco. Mogwli riesce a rimanere in gara.

La sfida a squadre

Viene data l’opportunità ad uno dei concorrenti di accedere direttamente al serale. Il concorrente che riuscirà ad avere tutti 10 da professori oppure superare tre prove, dopo aver ottenuto la media del 9, potrà godere di questo privilegio. La squadra perdente andrà direttamente in sfida. Dopo la prima vittoria assegnata ad Atene lo scontro prosegue in maniera equilibrata finendo in parità. Alberto e Giordana si sfidano per portare la propria squadra alla vittoria e vince Atene.

Samuel esce di scena, Vincenzo in corsa per il serale

Samuel è costretto ad una sfida con Umberto a causa dei voti negativi ottenuti. La tecnica e l’espressività sono le armi vincenti di Umberto che sconfigge Samuel. Nella seconda sfida a squadre Sparta ha la meglio. Vincenzo ha il diritto di tentare l’accesso al serale avendo avuto la media del  9.55, ma dovrà attendere la prossima puntata. Jafeo riesce a rimanere nella scuola.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore