Amici 2019: il riassunto, le sfide e le emozioni della puntata di ieri sabato 19 gennaio 2019!

Ieri, sabato 19 gennaio 2019, puntata speciale di Amici 2019 di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto durante le sfide tra Sparta e Atene.

Amici 2018-2019: la polemica di Martina e il gesto di Maria De Filippi

Ieri, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata pomeridiana di Amici 2019 di Maria De Filippi che si aperta con il duetto della cantante Arianna accompagnata dagli allievi della scuola. In seguito, abbiamo assistito  alle sfide tra le squadre di Sparta e Atene. Vediamo insieme cosa è successo nel corso della puntata speciale di sabato 19 gennaio 2019.

Amici 2019, il riassunto: le sfide a squadre e la gara di inediti tra Alessandro e Mameli

La prima sfida a squadre parte con il duetto tra Giordana e Alvis per il team Atene e contro Tish e Alberto per il team Sparta che si sono aggiudicano la vittoria. La seconda manche, invece, si sono sfidati Mowgly (Sparta) e Raphael (Atene). A vincere la sfida è Raphael. L’ultima sfida è stata tra Mameli (Atene) con una rivisitazione di Jeeg Robot, che Alex Britti non ha molto apprezzato, contro Tish. A vincere è Tish.

In sfida per Atene è dunque Daniele, ma gli viene comunicato che non sarà lui ad andare in sfida per la squadra Atene ma sarà Giordana. Dopo una lunga sfida giudicata dall’ex professore Carlo di Francesco, Giordana viene riammessa nella scuola. La seconda sfida si aperta con Alvis (Atene) contro Jefeo (Sparta). A vincere la sfida è Alvis. Poi altra sfida, Marco contro Vincenzo.

Timor, a sorpresa, ha deciso di eliminare Marco perché non lo ritiene all’altezza delle sue coreografie. Marco dunque lascia la scuola, continuando a venire seguito da Veronica Peparini, con la possibilità di poter rientrare prima o poi. Contro Vincenzo è sceso in sfida Miguel che ha perso. Poi è stato il turno di Alessandro Casillo (Sparta) contro Giordana che vince la sfida. In sfida va quindi Alberto che ha vinto e ritorna al suo banco. Infine, la sfida tra gli inediti di Mameli e Alessandro Casillo è stata vinta da Mameli nonostante il brano di Casillo sia stato quello più ascoltato in streaming.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore