Amici 2019: riassunto della puntata di sabato 26 gennaio 2019

Il riassunto della puntata di Amici 2019 andata in onda sabato 26 gennaio 2019 su Canale 5, continuano i casting ad Amici 2019, una nuova allieva ballerina ha conquistato il banco.

Amici 2019: il riassunto della puntata di ieri

Sabato 26 gennaio 2019 nel pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019, condotta come di consueto da Maria De Filippi.  Gli allievi della scuola di Amici 2019 si sono resi protagonisti di una singolare protesta in difesa del ballerino Marco, con tanto di striscioni. Il ragazzo si è esibito assieme ad alcuni compagni per mostrare le sue qualità a Timor Steffens e convincerlo ad entrare nella scuola. Dopo un colloquio tra Marco e Timor e l’intervento degli altri insegnanti, il coreografo ha deciso di metterlo in sfida la prossima settimana, nonostante rimanga fermo sulla sua posizione: non vede in lui del potenziale.

Continuano i casting ad Amici 2019 e ieri pomeriggio ha conquistato il banco una nuova dinamica ballerina: Valentina. Secondo Timor, la ragazza propone qualcosa di nuovo rispetto al solito ed ha molto potenziale. Si esibisce Gianmarco. La sua performance non convince Timor Steffens che propone di mandarlo in sfida con Samuel. Il vincitore della sfida è proprio quest’ultimo.

Sfida tra squadre 

La sfida a squadre è vinta da Sparta, Rafael si cimenta in una sfida con Armida, nonostante abbia uno stiramento e riesce a vincere. Il risultato della sfida degli inediti di Giordana e Alberto viene rimandato alla prossima settimana.

Tutti in sfida

La seconda competizione a squadre vede nuovamente la vittoria di Sparta. Rudy Zerbi  propone di estendere la sfida a partire dalla squadra che ha perso, ossia Atene. Tutti altri insegnanti si mostrano d’accordo, tranne Alessandra Celentano. Tutti gli allievi accettano ed indossano le maglie della sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore