Amici 2019, ecco cosa è successo nel daytime di ieri giovedì 14 marzo 2019

Nel daytime Amici, i professoni Timor Steffens e Veronica Peparini hanno convocato i cantanti che non sono riusciti a conquistare le maglie verdi.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Proseguono le lezioni degli allievi della scuola di Amici in vista delle sfide che si svolgeranno domani, sabato 16 marzo 2019. Nel daytime di ieri, giovedì 14 marzo 2019, i professoni Timor Steffens e Veronica Peparini hanno convocato i cantanti che non sono riusciti a conquistare le maglie verdi per accedere al serale che inizierà a partire dal 30 marzo.

Amici 2019, Timor Steffens incontra gli allievi che non hanno conquistato maglia verde

Secondo Timor Steffens i ragazzi debbono mantere un atteggiamento aperto all’apprendimento, in quanto solamente in questo modo potranno migliorarsi. Il maestro ha detto ad Alessandro di avere apprezzato la sua esibizione durante lo scorso speciale di sabato in quanto è stato in grado di coinvolgere totalmente il pubblico. A non convincere il maestro sono Federica e Jefeo, in quanto vorrebbe un atteggiamento più forte e deciso anche in sala prove. Per quanto riguarda, Veronica Peparini ha bisogno di schiarirsi le idee sui cantanti rimasti in corsa per il serale, ed ha chiamato Alvis, Jefeo, Ludovica, Alessandro e Federica.

Amici 2019, le dichiarazioni Tish sul suo passato

Tish è stata una delle prime allieve ad accedere al serale di Amici 2019, parlando del suo passato ha dichiarato: “Avevo iniziato a cantare quando ero piccola, precisamente durante le scuole medie. Poi ho suonato un po’ per i locali con una band chiama ‘Tish e chips‘”. Poi ha spiegato: “Quando parlo spesso non riesco a esprimermi al meglio, invece quando canto è come se mi spogliassi e tutto quello che ho da dire arriva”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore