Amici 2019: il riassunto di ieri sabato 9 febbraio 2019!

Il riassunto della puntata di Amici 2019 andata in onda ieri, sabato 9 febbraio 2019.

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 2019, ed.18. La trasmissione è in una fase molto delicata del suo ciclo: si stanno selezionando gli allievi che  potranno accedere al serale. Nello scorso appuntamento con Amici 2019 il ballerino Raphael ha conquistato l’ambita maglia verde del serale. Nel corso della puntata di Amici 2019 andata in onda ieri  due concorrenti hanno potuto avere l’accesso alla fase finale del programma.

Il primo a doversi esibire per conquistare la maglia verde è il ballerino Vincenzo. Dopo tre prove di ballo, due di classico ed una di moderno,il ragazzo riesce nell’impresa e può accedere alla finale. Stessa sorte anche per la cantante Tish dopo la sfida a squadre. La ragazza riesce a spuntare la media del 9 ed ha diritto ad esibirsi in tre prove, che supera brillantemente.

La sfida a squadre

Per la prova a squadre si sfidano Mameli ed Alberto,  Miguel con Umberto, Alessandro con Alvis, Ludovica, Tish e  Rafael con Umberto. La sfida a squadre è vinta da Atene.

Le tre prove di Tish 

Avendo conquistato le media del nove, Tish può tentare di ottenere l’accesso al serale cimentandosi in tre prove. Tish esegue una canzone di Sia, Una di Luigi Tenco ed il suo inedito:”Casinò”

La seconda sfida a squadre

Le squadre tornano a sfidarsi. Valentina si esibisce contro MogwliGiordana contro Federica, Jefeo contro Alvis. Poichè nessuno ha raggiunto la media del nove, nessun allievo potrà tentare di accedere direttamente al serale. Federica va in sfida  avendo ottenuto il punteggio più basso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore