Amici 2019, cosa succede tra Tish e Alberto?

Nel rapporto tra Tish e Alberto qualcosa non va, tanto che la ragazza è arrivata a dirgli di non toccarla mentre stavano provando un duetto.

Amici 2019, cosa succede tra Tish e Alberto?

Dopo le vacanze di Natale, nel rapporto tra Tish e Alberto qualcosa non va, tanto che la ragazza è arrivata a dirgli di non toccarla mentre stavano provando un duetto per la prossima puntata. Perfino il maestro Pino Perris, che li segue nelle prove si è accorto che tra loro non c’è la stessa complicità di una volta. Ecco le sue parole: “Non vedo più l’intesa che c’era una volta. Tutto finisce. Appena lui ha iniziato ad allungare la mano, lei… via! Alberto, stai al posto tuo”.

Amici 2019, Tish dice ad Alberto di non toccarla

Durante il daytime del 17 gennaio 2019, ad una lezione tra Tish e Alberto, mentre preparavano un duetto per il prossimo speciale del sabato, i due sono stati ripresi dal maestro Pino Perris, il quale ha detto loro: “Sembra siate quasi costretti a stare qua. Non vedo più l’intesa di una volta”. La ragazza ha confermato che tra lei e Alberto le cose non vanno bene come all’inizio promettendo che porteranno a termine il compito che gli è stato assegnato dai professori.

Quando l’insegnante di canto ha suggerito che durante interpretazione i due si devono cercare di più, sia con gli occhi che con le mani, Tish rivolgendosi ad Alberto ha detto: “Tu mi puoi guardare, ma non mi devi toccare“. Cosa sarà successo tra i due protagonisti di Amici? Al punto che Tish provi addirittura fastidio quando Alberto le si avvicina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore