Amici 2019, anticipazioni: Timor Steffens elimina Gianmarco Galati!

Le anticipazioni sulla puntata di Amici in onda oggi sabato 26 gennaio 2019 assisteremo eliminazione di Gianmarco Galati da parte di Timor Steffens.

Amici 2018-2019: la polemica di Martina e il gesto di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio su Canale 5, alle 14.10 viene trasmessa la terza puntata del 2019 di Amici di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito al nuovo appuntamento pomeridiano della scuola più famosa della televisione italiana assisteremo ad una nuova eliminazione, dopo quella di Marco Alimenti, e ha due nuovi ingressi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi sabato 26 gennaio 2019 del talent show di Canale 5.

Timor Steffens, dopo eliminazione di Marco Alimenti, butta fuori anche Gianmarco Galati!

Le anticipazioni in merito alla puntata di sabato 26 gennaio 2019 di Amici, (registrata giovedì 24 gennaio 2019)  hanno rivelato che Gianmarco Galati ha perso la sfida contro Samuel. E dunque verrà eliminato dal professore di ballo Timor Steffens. Samuel prenderà il banco di Gianmarco Galati ad Amici. Quest’ultimo ad inizio settimana aveva aperto un casting per trovare un ballerino affine ai suoi gusti. Ed ha selezionato Valentina, ballerina di Hip-Hop, che vedremo entrare nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Inoltre, secondo quando trapelato al termine della sfida a squadre, il professore di canto Rudy Zerbi, ha chiesto a tutti gli allievi di mettersi tutti alla prova con una sfida. Ciò causerà un’accesa discussione con Alessandra Celentano che è assolutamente contraria a questa decisione. Secondo le anticipazioni, dopo un dibattito tra i due insegnanti a vincere è stato proprio Rudy, in quanto in sfida andranno tutti sia quelli di Atene che di Sparta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore