Amici 2019, anticipazioni: Timor elimina Marco e Giordana umiliata da Ruby Zerbi!

Ecco anticipazioni in merito alle nuove sfide delle due squadre di Amici e la gara degli inediti tra Alessandro e Mameli in onda sabato 19 gennaio 2019.

Il secondo classificato di Amici 2018 Ed. 17 nominato stasera 11 giugno 2018

Oggi, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 in onda un nuovo appuntamento pomeridiano di Amici. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi assisteremo alle nuove sfide delle due squadre Atene e Sparta dopo i cambiamenti e la gara degli inediti tra Alessandro e Mameli. Vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata di Amici che andrà in onda oggi.

Amici 2019, anticipazioni sabato 19 gennaio 2019: le sfide tra Sparta e Atene, Giordana umiliata da Rudy Zerbi

Secondo le anticipazioni, nel corso della puntata con la gara degli inediti tra Alessandro e Mameli. Per il pubblico la vittoria è andata ad Alessandro, ma la commissione ha premiato Mameli. Il punto decisivo per la vittoria è stato quello del discografico Max Briganti dato a Mameli e pertanto è quest’ultimo il vincitore della sfida degli inediti.

Nella prima manche della puntata di oggi di Amici 2019 Tish e Alberto sfideranno Giordana e Yaris. Rudy Zerbi esprimerà un giudizio molto duro nei confronti di Giordana, infatti, ritiene che lei non meritasse più di zero. Nella seconda manche, Raphael vincerà contro Mowgly ed riuscendo così conquistare il vantaggio. Dunque a vincere è Sparta.

Nel daytime di ieri, venerdì 18 gennaio 2019, le due squadre hanno dovuto decidere un allievo del team avversario da mandare in sfida in caso di sconfitta: Sparta ha scelto Daniel, Atene ha optato per Alberto.Dunque, in sfida sarebbe dovuto andare Daniel, ma i professori hanno bocciato questa decisione e dunque la scelta è passata alla squadra di Atene. Allora ad andare in sfida è stata Giordana che alla fine ha vinto. Nella seconda sfida, Jefeo ha perso contro Alvis. Poi nel momento della sfida tra Vincenzo e Marco, Timor ha chiesto che Marco Alimenti venisse eliminato. Successivamente in sfida Giordana e Alessandro, ha vinto la prima e la vittoria è andata ad Atene. Alberto ha affrontato la sfida e ha vinto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore