Oggi, sabato 26 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 in onda un nuovo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi assisteremo ad una lite tra i due professori della scuola Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi di Amici.
Scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano nella puntata di sabato 26 gennaio 2019 di Amici
L’eliminazione di Marco Alimenti, da parte di Timor Steffens ha fatto scattare una vera e propria rivolta all’interno della scuola, con manifesti e striscioni – #Fammistudiare, diritto allo studio, “let me grow, change e be myself” – e gli allievi hanno addirittura indossato magliette con la scritta #Fammistudiare. La protesta dei ragazzi non era legata solamente all’eliminazione del ballerino Marco Alimenti, ma anche alle modalità con cui essa avviene. Secondo le anticipazioni riportate dal blog Vicolo delle News ci sarà nella puntata di oggi 26 gennaio 2019 uno scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano.
Come di consueto, ci sarà la sfida tra Sparta e Atene, e quest’ultima perderà entrambe le gare. Il primo ad andare in sfida sarà Rafael, che è riuscito a vincere rimanendo nella scuola. Dopo la seconda sconfitta, eper via delle proteste che si sono susseguite nel corso di questa settimana, Rudy Zerbi ha chiesto che tutta la squadra perdente andasse in sfida. Questa scelta avrebbe fatto arrabiare la Celentano, che si è detta assolutamente contraria ad una simile proposta. Secondo le anticipazioni, dopo un acceso dibattito tra i due insegnanti a vincere è stato proprio Rudy, in quanto in sfida andranno tutti sia quelli di Atene che di Sparta.