Amici 2019, anticipazioni di sabato 26 gennaio 2019: un’eliminazione e due nuovi ingressi!

Sabato 26 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la terza puntata speciale del 2019 di Amici di Maria De Filippi. Ecco le ultime anticipazioni e news.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Sabato 26 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la terza puntata speciale del 2019 di Amici di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni assisteremo ad una nuova eliminazione e ha due nuovi ingressi nella scuola più famosa della televisione italiana. Scopriamo insieme le anticipazioni in merito al terzo appuntamento del talent show di Canale 5.

Amici 2019, anticipazioni: eliminazione di Gianmarco Galati e ingresso di due nuovi allievi nella puntata di sabato 26 gennaio 2019

Le anticipazioni in merito alla puntata di sabato 26 gennaio 2019 di Amici hanno rivelato che dopo Marco Alimenti anche Gianmarco Galati sarà eliminato dal professore di ballo Timor Steffens. Quest’ultimo dal casting effettuato per trovare un ballerino affine ai suoi gusti, ha scelto Valentina che farà ingresso nella scuola proprio nella puntata di domani. Gianmarco ha perso la sfida con Samuel e quest’ultimo ha preso il suo banco diventando così il nuovo allievo della scuola di Amici.

Le anticipazioni riportate su ilvicolodellenews, hanno rivelato che a Marco Alimenti è stata concessa la possibilità di poter entrare nella scuola di Amici se riuscirà a vincere la sfida con un ballerino esterno. Inoltre, secondo quando trapelato al termine della sfida a squadre, il professore di canto Rudy Zerbi, ha chiesto a tutti gli allievi di mettersi tutti alla prova con una sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore