Amici 2019, anticipazioni: le proteste social contro Rudy Zerbi per la sfida tra Giacomo e Alvise!

A seguito delle tre eliminazioni nella scuola di Amici, sui social si è scatenata una protesta di boicottare la puntata in onda oggi su Canale 5.

Amici 2019, anticipazioni: le proteste contro Rudy Zerbi!

Oggi, sabato 12 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda il prima puntata pomeridiana di Amici 2019 di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia. Secondo quanto trapelato dal sito Vicolo delle News in questa puntata sono tre i concorrenti eliminati a sorpresa. C’è chi ha puntato il dito contro il severo Rudy Zerbi. E sui social è scoppiata subito la protesta dei fan. Vediamo insieme chi allievi sarà eliminato.

Amici 2019, le anticipazioni di sabato 12 gennaio 2019: tre eliminati e ingresso di due nuovi ballerini

Secondo le anticipazioni, vedremo dei veri propri colpi di scena ci saranno 3 banchi nuovi a seguito di 3 eliminazioni. Entreranno per la categoria ballo, Vincenzo e Rafael, mentre saranno eliminate le ballerine Arianna e Mimmi e il cantante Giacomo Eva che andrà in sfida con il cantante Alvise. In molti sono convinti che Rudy Zerbi, come si legge su liberoquotidiano.it, “è colpevole di aver mandato in sfida Giacomo per una impuntatura personale, e in generale contro il meccanismo che consente troppa discrezionalità ai giudici e che premia i “personaggi” (nel mirino Mowgly e Marco) e non i potenziali “artisti”. Ma soprattutto, nota preoccupante per Maria De Filippi, sui social sono in molti a minacciare il boicottaggio come segno di protesta”.

Su twitter, un utente ha scritto: “Domani non vedrò la puntata, nessuno dovrebbe vederla, vorrei un calo di ascolti così alto da farli pentire amaramente di preferire sempre e solo i teatrini al talento“. E ancora: “sto programma elimina i talenti e tiene chi? che cosa? Miguel e Mameli mi rimanete solo voi”. “Arianna è stata veramente eliminata. Io sono veramente scioccata. Le auguro tanto di quel successo da sfondare ovunque” ha scritto un’altro su twitter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore