Amici 2019, anticipazioni e news puntata di oggi sabato 2 febbraio 2019

Oggi pomeriggio, sabato 2 febbraio 2019, alle ore 14.10 su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata speciale di Amici 2019. Ecco anticipazioni.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Oggi pomeriggio, sabato 2 febbraio 2019, alle ore 14.10 su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata speciale di Amici 2019. Gli allievi affronteranno nuove sfide e ci saranno nuove eliminazioni nella scuola più famosa della televisione italiana. Scopriamo insieme le anticipazioni e le novità in merito a questo nuovo appuntamento del talent show di Canale 5.

Amici 2019, nuove sfide ed eliminazioni nella puntata di oggi sabato 2 febbraio 2019

Sul sito specializzato Il Vicolo delle News sono stati riportati i dettagli in merito alla puntata di oggi che è stata  registrata nei giorni scorsi. Per quanto riguarda le sfide a squadre tra Atene e Sparta, si legge sul sito, che Tish si è esibito con brano “Vedrai” contro Alberto con “My way”, la sfida è stata vinta da Tish. E ancora che Giordana con “Bella senz’anima” ha sfidato Mameli che ha cantato “Libertà è partecipazione”. A vincere è stata Giordana. Poi Samuel ha vinto contro Rafael, Alessandro con il suo inedito “Perché non amici” ha vinto contro Federica. Infine, Tish e Alvis hanno vinto contro Alberto e Giordana.

Poi nella seconda sfida, secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, Ludovica ha vinto contro Tish ed entrambe hanno cantato Killing me softly. Poi Vincenzo ha vinto contro Miguel su una coreografia di Timor. Secondo le anticipazioni, Marco Alimenti lascia definitivamente la scuola di Amici 2019, in quanto perde la sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore