Amici 19 anticipazioni della puntata di sabato 30 novembre 2019. Nuovi ingressi nella scuola?

Anticipazioni della puntata di Amici 2019 che andrà in onda sabato 30 novembre su Canale 5. Quattro ragazzi sono in sfida.

Amici 2018: anticipazioni dell'ottava puntata del serale

Nel corso della puntata di sabato scorso sono diventati ufficialmente allievi della scuola di Amici 19, il cantante Skioffi ed i ballerini  Valentin e Javier. Ci sono stati attimi di tensione dovuti allo scontro tra Timor ed Alessandra Celentano. Sabato scorso sono state formate anche le due squadre con capitani Gaia e Nyv: nella prima ci sono Jacopo, Martina, Skioffi, Javier, Giorgia, Talisa e Inico, mentre nella seconda: Devil A, Giulia, Federico, Valentin, Sofia, Alioscia e Francesco.

La squadra di Nyv vince la sfida a squadre per 3 a 2. Vanno in sfida tutti i cantanti della squadra di Gaia, tranne Martina e Michelangelo. Sabato prossimo vedremo come i ragazzi in sfida sapranno gestire la situazione. Frattanto si cominciano ad elaborare strategie per vincere la puntata del 30 novembre.

I professori incontrano gli allievi della scuola

Il professore Rudy Zerbi ha spiegato ai ragazzi il perché Martina e Michelangelo non siano stati inclusi nella sfida di sabato. “Devo valutare ancora alcune cose, devo capire ancora alcune cose su di voi. Il fatto che andaste in sfida e foste potenzialmente eliminabili non mi avrebbe permesso di chiarire questi punti. Quindi fatevi due ragionamenti”, ha affermato  Zerbi. Sabato avrà le idee più chiare sui due cantanti? “Io non mi sento meno degli altri”, ha dichiarato Martina tra le lacrime, “Cos’ho che non ho, che non arriva?”, ha aggiunto. Zerbi ha incontrato Martina per conoscerla meglio. Avrà avuto qualche informazione utile a chiarirgli le idee?

Lezioni ed interrogazioni ad Amici 19!

Nella scuola di Amici 19 proseguono le lezioni e le interrogazioni. La classe di ballo ha un atteggiamento che non piace alla professoressa Celentano. “Non siete affamati ragazzi, lo trovo molto deludente”, ha dichiarato, per poi aggiungere: “Studiate”. Non sembra differente la situazione nella classe di canto. Anna Pettinelli rimprovera i ragazzi perchè molti di loro sono andati in classe senza penne. Ma non basta, gli allievi non hanno eseguito il compito assegnato e la professoressa precisa: “Per il mestiere di cantante dovete studiare”. L’atteggiamento degli allievi della scuola di Amici 19 porterà qualche conseguenza? Il nuovo appuntamento con Amici 19 è per sabato 30 novembre 2019 alle 14.10 su Canale 5, scopriremo se ci saranno provvedimenti disciplinari, nuove sfide e nuovi ingressi nella scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore