Amici 2019, anticipazioni: Alvis ottiene maglia verde. Polemica per Federica che non accede al serale!

Secondo le anticipazioni, nella puntata di sabato 23 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18, sarà Alvis ad ottenere l'accesso al serale.

Amici 2019, anticipazioni: Alvis ottiene maglia verde. Polemica per Federica che non accede al serale!

Secondo le anticipazioni, nella puntata di sabato 23 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18, in onda su Canale 5 alle 14.10 sarà Alvis ad ottenere l’accesso al serale che inizierà sabato 30 marzo 2019. Alcuni fan, appena saputo dalle anticipazioni sulla registrazione della puntata, hanno sollevato qualche critica. Sul web, infatti, alcuni sono convinti che abbia “poco senso mandare in onda le lezioni dei ragazzi quando già si sa chi ha conquistato la maglia del serale”.

Polemica per Federica che non è riuscita a conquistare ultima maglia verde!

Gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale che partirà da sabato 30 marzo 2019, sono dodici. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso, Mameli, Ludovica, Jefeo e Alvis. I tre che non sono riusciti a conquistare la felpa verde sono Miguel Chavez, Federico Milan e Federica Marinari.

Per quanto riguarda esclusione di Federica un fan sul web ha scritto: “Mi sconvolge leggere tanti commenti negativi e cattivi… se proprio non è chiaro, Federica era la migliore cantante della classe. Ascoltate l’esibizione di tish che ha fatto sabato (pietosa). Almeno lei spazia tra generi diversi italiano inglese… per non parlare della tigre che diventa sul palco! Questa è arte, e Maria ha fatto bene a proporle di tornare!”.

Infatti, secondo le anticipazioni in merito alla puntata di domani di Amici, Maria De Filippi comunicherà a chi non è riuscito a guadagnarsi la maglia verde per accedere al serale che potranno ritornare il prossimo anno partecipando nuovamente ai casting e dunque avranno nuovamente la possibilità di intraprendere il percorso accademico nella scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore