Amici 2019, Alessandro Casillo si emoziona mentre prova Goodbye my love di James Blunt

Alessandro Casillo intonando Goodbye my love si è commosso fino a fargli scendere le lacrime sul suo viso.

Amici 2019, nuovo litigio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi. Ecco perchè…

Alessandro Casillo, allievo della scuola di Amici 2019, Ed.18 non è riuscito a trattenere l’emozione mentre provava. Infatti, è scoppiato a piangere mentre stava intonando il brano Goodbye my love di James Blunt. Le bellissime parole del testo lo hanno commosso fino a fargli scendere le lacrime sul suo viso.

Alessandro Casillo in lacrime mentre prova Goodbye my love di James Blunt

“Mi viene da piangere”, ha detto Alessandro Casillo mentre stava intonando il brano Goodbye my love di James Blunt davanti ai suoi tutor, senza riuscire a trattenere le lacrime. Poi, quando è rientrato in sala relax, Jefeo ha notato subito i suoi occhi gonfi: “Hai pianto?” gli chiede. In un primo momento Alessandro Casillo ha negato, ma poi ha ha raccontato ciò che è accaduto mentre stava provando.

Mi ha sconvolto quello che è successo in sala canto – ha detto Alessandro Casillo – . Stavo cantando Goodbye My lover e a un certo punto c’è un punto in cui dice ‘I’m so hollow’ che vuol dire mi sento solo e in realtà io mi sento solo”. A cosa faceva riferimento Alessandro Casillo, quando dice che si sente solo ai continui litigi avuti con il maestro di canto Rudy Zerbi o a qualcos’altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore