Amici 2018 Ed. 17: Nadia Toffa costretta a rinunciare all’invito come ospite

Domani, sabato 5 maggio 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la quinta puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. Tra gli ospiti doveva esserci anche Nadia Toffa ma è stata costretta a rinunciare l'invito e a posticiparlo.

Amici 2018 Ed. 17: Nadia Toffa non sta bene costretta a rinunciare l'invito come ospite

Domani, sabato 5 maggio 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la quinta puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. Tra gli ospiti doveva esserci anche Nadia Toffa ma per un servizio che sta realizzando per Le Iene, come ha spiegato lei stessa su Instagram la sua ospitata probabilmente sarà solo posticipata di una settimana.

Nadia Toffa non parteciperà come ospite alla quinta puntata di Amici.

Nadia Toffa, qualche tempo fa ha scoperto e poi annunciato in diretta televisiva di avere un cancro doveva presenziare come ospite durante il Serale di Amici, ma ha dovuto rinviare l’invito alla puntata del 12 maggio, come lei stessa ha scritto su instagram, si tratta di piccole sfortune lavorative.

Nelle scorse puntate serali, gli ospiti di Amici sono stati Emma Marrone, Alessandra Amoroso, The Kolors, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Laura Pausini, Fabri Fibra, Alice Merton, Ghali, Gianni Morandi, Loredana Bertè, Rita Pavone e Francesco Gabbani che hanno cantato insieme ai concorrenti della scuola.

Nella prima fase della quinta puntata di domani, gli allievi della squadra bianca dovranno cantare una corale con Elisa. Per la cantante friulana si tratta di un gradito ritorno nel talent show del sabato sera, dopo esser stata direttore artistico per tre anni con ottimi risultati. Per quanto riguarda la squadra blu, si esibiranno invece con Gino Paoli. Per la seconda fase non ancora sono stati svelati gli ospiti.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il quinto serale.

I concorrenti di Amici, come previsto dalle nuove regole del talent, devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Ecco quali sono state le scelte rivelate agli allievi in vista del serale di sabato.

Per la squadra bianca, Zic dovrà preparare “Sign of the times”, “Piccola stella senza cielo”, “Talkin’ about the revolution”, “Tutto il resto è noia”, e si è lamentato perchè non gli è stato assegnato nessuno dei suoi brani inediti. Ad Irama, invece, dovrà preparare il suo inedito “Un giorno in più”, “La musica non c’è”, “La leva calcistica” e “Ti ho voluto bene veramente”, Biondo, i suoi inediti “Beverly” e “4 mura”, “Il pescatore” e “Le cose che abbiamo in comune”. Infine, ad Emma le è stato assegnato “Havana”, “Photograph”, “Stay” e “The power of love”.

Per la squadra Blu, Matteo dovrà preparare “Con te partirò”, “Leave a light on”, “Zombie” e “Grande amore”. A Carmen le è stato assegnato il proprio inedito “La complicità”, poi “Right to be wrong”, “Rehab” e “Nessuno mi può giudicare”. Einar, invece, dovrà preparare l’inedito “Non c’è”, “Futura”, “Mi sono innamorato di te” e “Difendimi per sempre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore