Amici 2018 Ed. 17: Maria De Filippi svela i cambiamenti che ha subito lo show

Manca un giorno alla nuova edizione del serale di Amici 17. Tante le novità che vedremo a partire da domani. Maria De Filippi, nel corso della conferenza stampa, ha fatto sapere che il meccanismo dello show subirà numerosi cambiamenti, tra cui quello di tornare in diretta.

Amici di Maria De Filippi, novità per il serale e i coach

Manca un giorno alla nuova edizione del serale di Amici 2018 Ed. 17. Tante le novità che vedremo a partire da domani. Maria De Filippi, nel corso della conferenza stampa, ha fatto sapere che il meccanismo dello show subirà numerosi cambiamenti. Fra le novità quella di tornare in diretta, nata da un alleggerimento delle scenografie. La diretta non era possibile con la precedente direzione artistica difatti gli impianti scenografici di Giuliano Peparini necessitavano della registrazione.

Cambia anche il palcoscenico che è diviso in tre livelli, in base alle tre selezioni che i ragazzi dovranno superare per accedere alla puntata successiva. Fra le altre novità del serale, ha anticipato la conduttrice, anche la presenza nella commissione esterna di Heather Parisi.

Le novità di questa edizione del serale di Amici 2018 Ed. 17: al centro saranno gli allievi e non i coach.

Maria De Filippi ha deciso di rimettere al centro del serale di Amici 17 il talento degli allievi e eliminando le figure dei coach. Maria De Filippi è voluta tornare allo stesso concetto della settima edizione, quando tutta l’attenzione era concentrata sui ragazzi. Il serale sarà diviso in tre fasi: nella prima ci saranno prove corali di canto e di ballo e a votare sarà la commissione esterna formata dai professori che decideranno chi mandare nella zona a rischio impedendo così agli allievi indicati di cantare e ballare.

Nella seconda fase ci sarà la sfida a squadre e nella terza fase a cui accederanno solo i premiati dal televoto, gli allievi non avranno le tute ma saranno seguiti dal direttore artistico Luca Tommassini. Nella terza fase entrerà in gioco la commissione esterna. Il vincitore della puntata potrà salvare qualcuno, indipendentemente dalla squadra così come Luca Tommassini.

L’eliminato sarà deciso dalla commissione interna. Maria De Filippi ha dichiarato la fortuna di fare dei programmi che non hanno un format predefinito ti dà la possibilità di cambiare il contenuto. chissà se il pubblico apprezzerà tutte queste novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore