Amici 2018 Ed. 17, lo scontro tra Heather Parisi e Simona Ventura per Biondo

Simona Ventura, sul suo profilo instagram ha accusato Heather Parisi di aver messo un like a un commento che insultava il concorrente di Amici, il rapper Biondo. Prontamente è arrivata la replica di Heather Parisi.

Amici 2018 Ed. 17, lo scontro tra Heather Parisi e Simona Ventura per Biondo

Durante la terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, andata in onda, sabato 21 aprile 2018, su Canale 5. Il rapper Biondo è stato attaccato da Heather Parisi per aver utilizzato l’auto-tune durante la sua esibizione canora.

Dopo la dura lettera della madre di Biondo, Maria Assunta Pizzoli, dove le ha chiesto di scusarsi pubblicamente con il figlio e la pubblicazione del comunicato della produzione di Amici, le due giurate Heather Parisi e Simona Ventura hanno iniziato un botta e risposta sui social. Lo scontro tra le due donne è iniziato all’interno della giura per diverso modo di pensare sul cantante Biondo, ma il diverbio è continuato sui social, con toni decisamente fuori luogo.

Il botta e risposta sui social tra Heather Parisi e Simona Ventura per Biondo.

Simona Ventura, sul suo profilo instagram ha accusato Heather Parisi di aver messo un like a un commento che insultava il concorrente di Amici, il rapper Biondo. La Ventura, ha poi scritto che Biondo non c’entra niente con tutta questa polemica, in quando sta facendo il suo percorso all’interno del talent e che si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento.

Simona Ventura, ha poi aggiunto, che Biondo è bravo tecnicamente ed umanamente in quanto ha difeso Heather e ha ripreso le fan che la hanno insultata. Prontamente ha replicato Heather Parisi dicendo a Simona Ventura di aver utilizzato una notizia falsa, istigando in questo modo l’odio contro di lei e contro la sua famiglia.

Durante la diretta della scorsa puntata di Amici, la Parisi aveva dichiarato che lei e la sua famiglia ogni giorno subiscono inaccettabili minacce di morte dalle fan di Biondo. E proprio per questo Biondo, aveva preso le difese della giurata. Lo scontro, durante la diretta, ha avuto delle conseguenze per Heather Parisi, che è stata presa di mira sul web dalle sedicenti fans dell’aspirante artista di Amici. La produzione, Fascino Pgt, è intervenuta con un comunicato per esprimere la massima solidarietà nei confronti di Heather Parisi in merito agli attacchi personali che sta ricevendo sui suoi profili social da parte delle fans di Biondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore