Amici 2018 Ed. 17: Heather Parisi dice no a fare pace con Simona Ventura!

Pio e Amedeo, ospiti della puntata finale di Amici 2018 Ed. 17, si sono avvicinati a Simona Ventura e l’hanno invitata a fare pace con Heather Parisi.

Amici 2018 Ed. 17: Heather Parisi dice no a fare pace con Simona Ventura!

Ieri, lunedì 11 giugno 2018, su canale 5 è andata in onda la puntata finale del serale di Amici 2018 ed.17, condotta da Maria De Filippi. Ad essere stato proclamato vincitore del talent è stato Irama che si aggiudicato un premio di 150 mila euro in gettoni d’oro. Ospiti della puntata il duo comico Pio e Amedeo, che dopo aver punzecchiato gli altri giudici e insegnanti, si sono avvicinati a Simona Ventura e l’hanno invitata a fare pace con Heather Parisi.

Heather Parisi si rifiuta di fare pace con Simona Ventura durante l’ultima puntata di Amici 2018 Ed. 17.

La lite tra Simona Ventura e Heather Parisi, era cominciato in diretta nei serali e poi continuato sui social. L’origine dello scontro era nato per un banale diverbio sul cantante Biondo. Per Simona Ventura il rapper romano era capace e dotato di talento, Heather, invece, nutriva seri dubbi sulle sue doti artistiche.

La discussione tra le due donne sembrava essersi placata, nel corso della serata di ieri, Pio e Amedeo sono tornati sulla questione, hanno ironizzato sulla scarsa simpatia di Heather per Biondo. Poi i due cabarettisti hanno invitato Heather Parisi e Simona Ventura a scambiarsi un bacio per mettere la parola fine alle polemiche delle precedenti puntate: “Noi siamo quelli che mettono pace. Dai Heather non fare l’antipatica”.

Simona Ventura si è mostrata disponibile invece Heather Parisi è rimasta sulle sue ed ha chiosato: “A volte il silenzio fa più rumore delle parole”. La replica di Amedeo, non si è fatta attendere, che sarcasticamente ha invitato Maria De Filippi per la prossima edizione del talent show a chiamare Lorella Cuccarini dicendo sono uguali, non se ne accorge nessuno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore