Amici 2018 Ed. 17, gli ospiti della puntata finale di domani 11 giugno 2018

Domani sera, andrà in onda su Canale 5 la puntata finale del serale di Amici 2018 ed.17, condotta da Maria De Filippi. Chi sarà il vincitore?

Amici 2018 Ed. 17, gli ospiti della puntata finale di domani 11 giugno 2018

Domani sera, andrà in onda su Canale 5 la puntata finale del serale di Amici 2018 ed.17, condotta da Maria De Filippi. A contendersi la vittoria finale saranno Irama, Lauren, Carmen e Einar. Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Amici 2018 Ed. 17 ci saranno Elisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Michele Bravi.

Amici 2018 Ed. 17: anticipazioni e ospiti della puntata finale di domani 11 giugno 2018.

Nelle precedenti edizioni, in occasione della puntata finale erano stati invitati sempre grandi nomi. I motivi di questa scelta potrebbero essere due. Il primo è che lunedì sera la concorrenza delle altre reti sembra abbastanza debole, che non fa temere perdita di ascolti. Il secondo è di dare più visibilità ai quattro talenti nello “scontro” finale.

Alessandra Amoroso aveva lasciato il programma al termine della quarta puntata, rinunciando al suo ruolo di membro della commissione esterna per impegni professionali. In occasione dei festeggiamenti dei 10 anni dall’ingresso nella scuola, farà ritorno a casa ed sarà tra gli ospiti che si esibiscono con i finalisti. Carmen canterà con Emma Marrone, Einar con Alessandra Amoroso, Irama con Elisa, mentre Lauren si esibirà con Michele Bravi.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: “Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale. Secondo me merita di vincere per questo percorso bello, personale. Carmen è l’esempio perfetto di come dovrebbe essere un allievo nella scuola di Amici”.

In questi giorni, molte sono state le polemiche per l’eliminazione di Emma Muscat che, per tanti, meritava un posto in finale. Al momento, il favorito, sembra essere Irama, ma c’è chi inizia a pensare che potrebbe invece esserci un colpo di scena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore