Domenica 27 maggio andrà in onda l’ottava puntata del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è slittato alla domenica, in quanto su Canale 5 sabato verrà trasmessa le finale di di Champions League Real Madrid-Liverpool. Siamo ormai alle battute finali della trasmissione e presto verrà decretato il vincitore dell’edizione di quest’anno.
Einar sta attraversando un momento di tristezza dovuto alla perdita del padre di cui sente molto la mancanza e vorrebbe fosse con lui in un momento così importante della propria vita. Carmen e Lauren hanno fatto sentire la propria vicinanza all’amico, ma è la chiacchierata al telefono con la zia che si trova a Cuba a ridargli lo sprint giusto per preparasi alla sfida che lo attende domenica. I ragazzi sono molto impegnati con le prove. Irama è alle prese con la preparazione di “Io vorrei non vorrei ma se vuoi”, Carmen invece si esercita sul brano “Nel blu dipinto di blu”. Lauren, è rimasta in gara dopo aver vinto la categoria danza ed è impegnata nella preparazione di una coreografia con tema Burlesque.
Anticipazioni della puntata di Amici di domenica 27 maggio 2018.
Gli ospiti della puntata di domenica 27 maggio 2018 sono davvero dei personaggi di spicco. Parliamo di Sofia Loren, Ornella Vanoni e Carla Fracci. I ragazzi hanno scoperto in settimana gli ospiti con i quali duetteranno domenica 27 maggio 2018. Si tratta delle vecchie conoscenze Annalisa e Riki che si aggiungeranno a Gino Paoli e Gigi D’Alessio.
Carmen duetterà con Gigi D’Alessio, eseguendo “Anema e Core”, Emma con Annalisa ed Irama con Ornella Vanoni. I ragazzi della Squadra Bianca sono rimasti contenti degli abbinamenti ed Irama è pronto a cogliere la sfida di cantare qualcosa tanto diverso dal suo genere. Lauren si esibirà con Riki, ma ha un po’ di timore per la presenza di Carla Fracci. Einar prepearerà un’esibizione in duetto con Gino Paoli.