Amici 2018-2019: tutti i concorrenti ammessi nella scuola!

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che inizia a partire da sabato 17 novembre 2018. Ecco chi ha avuto un banco nella scuola.

Amici 2018-2019: tutti i concorrenti ammessi nella scuola!

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda da sabato 17 novembre 2018, su Canale 5 delle ore 14.10 Scopriamo insieme tutti i ballerini e i cantanti che hanno avuto un banco nella scuola. La classe di Amici 2019 sarà composta da 19 allievi, di cui 12 di canto e 7 di ballo.

Per il momento, sono stati assegnati solo due banchi. Giordana Angi ha conquistato il banco per il canto mentre Miguel Chavez ha conquistato quello per il ballo. Gli altri concorrenti ammessi dovranno ancora conquistarselo per essere definitivamente degli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Amici 2018-2019: ecco chi sono i cantanti e ballerini ammessi nella scuola di Maria De Filippi.

La commissione di ballo e di canto, composta da Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi dopo aver incontrato tantissimi possibili candidati durante le tre fasi dei casting, hanno deciso chi saranno i nuovi allievi della classe di ballo e canto.

Per il canto sono stati ammessi alla scuola di Amici 2019 di Maria De Filippi: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Invece, sono stati scelti per il ballo: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

I ragazzi dovranno dimostrare ai docenti di essere meritevoli del banco. Solamente i più meritevoli verranno confermati nella scuola e riceveranno la maglia da titolari in seguito all’assegnazione del posto. Sarà il vincitore della scorsa edizione, Irama, ospite della puntata di Amici di sabato 17 novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore