Amici 2018-2019, Steve La Chance critica i professori di ballo!

Il maestro Steve La Chance, ha attaccato professori di ballo di Amici 2018-2019 "Non vi vergognate per le vostre scelte?".

Amici 2018-2019, Steve La Chance critica i professori di ballo!

Steve La Chance, ex insegnante di Amici, ha attaccato gli attuali professori di ballo di Amici 2018-2019 – Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens -“Non vi vergognate per le vostre scelte?“. Al momento i ballerini ammessi alla fase pomeridiana sono: Miguel Chavez, Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco, Mowgly. Solamente Miguel è riuscito a ottenere il banco di Amici.

Steve La Chance su Facebook ha postato un messaggio in cui chiede agli attuali insegnanti di ballo di Amici 18 come facciano a non vergognarsi per le scelte dei concorrenti che hanno fatto quest’anno.

Amici 2018-2019, Steve La Chance critica i professori di ballo su Facebook.

Steve La Chance, infatti, sulla sua pagina Facebook è tornato a parlare della nuova edizione di Amici, criticando il programma ma soprattutto la nuova commissione di ballo. Secondo il suo parere, infatti, i ragazzi selezionati dai professori per entrare nella scuola non sarebbero all’altezza delle aspettative: “Amici Casting sezione danza. Insegnanti… non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante.”.

Dunque, Steve non ha gradito le scelte che sono state fatte da Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens e secondo lui, il livello dei ballerini ammessi nella scuola di Maria De Filippi non sarebbe affatto dei migliori.

Già in passato aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti della trasmissione di Maria De Filippi. A proposito del suo addio al programma, Steve aveva dichiarato in un’intervista, di essere stato allontanato senza un motivo valido. Da un momento all’altro avrebbero preferito allontanarlo dalla trasmissione e Steve sostiene di non aver ricevuto mai una telefonata da parte di Maria De Filippi per delle spiegazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore