Amici 2018-2019: scoppia la polemica per l’entrata di Alberto Urso

Alberto Urso ha ottenuto un posto extra nella classe di Amici. Sul web è scoppiata immediatamente la polemica perchè il cantante lirico è già famoso.

Amici 2018-2019: scoppia la polemica per l'entrata di Alberto Urso

Nella puntata di sabato 1 dicembre 2018 di Amici 2018-2019 è stata formata la nuova classe. La produzione aveva deciso di assegnare solamente 12 banchi e questi sono stati occupati da 7 cantanti e 5 ballerini. I cantanti scelti sono stati Alessandro Casillo, Giordana, Tish, Jefeo, Mameli, Daniel e Giacomo Eva. I ballerini invece sono stati Miguel, Arianna, Giusy, Mowgly e Marco.

Ma nel corso della puntata, Stash ha presentato a sorpresa un cantante lirico di nome Alberto Urso che ha colpito i professori con la sua interpretazione di ‘O sole mio’ ottenendo così un posto extra nella classe di Amici 2018-2019. Sul web è scoppiata immediatamente la polemica perchè il ragazzo è gia noto nel mondo dello spettacolo.

Scoppia la polemica sul web per l’entrata di Alberto Urso nella scuola di Amici

Con l’ingresso del cantante Alberto Urso sul web si è iniziato a parlare di raccomandazione. In puntata è stato detto che a portare il ragazzo ad Amici è stato Stash. Alcuni anni fa Alberto ha partecipato a Ti lascio una canzone e successivamente ha fatto parte di un trio musicale chiamato TNT composto da lui, Ludovico Creti e Benedetta Caretta. Questi ultimi hanno fatto diverse ospitate radiofoniche e televisive, hanno pubblicato un disco e fatto un tour internazionale.

Alberto, nonostante, dopo la puntata abbia dichiarato molto emozionato che entrare ad Amici è sempre stato il suo sogno, alcuni hanno scovato un’intervista radiofonica che ha rivelato che si tratta si una bugia. Infatti, il ragazzo tempo fa ha detto: “Non so se farei un talent, perché come ti può portare al successo ti può demolire. Ad esempio se una Maria De Filippi dice che tu non sei idoneo tutto il pubblico poi ascolta Maria De Filippi e quindi ti bruci”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore