Amici 2018-2019, le ultime anticipazioni: arriva un nuovo professore molto amato e famoso. Di chi si tratta?

Le ultime anticipazioni del talent Amici 2018-2019 ci rivelano che tante novità sono in arrivo, a partire dall'ingresso di un nuovo professore.

Serale Amici 2019: chi sarà l'eliminato della puntata di sabato 13 aprile 2019?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta registrando un ottimo successo di pubblico e di ascolti. Domani sabato 15 dicembre 2018 andrà in onda la nuova attesissima puntata di Amici 2018-2019, con nuove sfide ed esibizioni. Tante le novità in arrivo ad Amici 2018-2019, a partire dall’ingresso di un nuovo professore. Si tratta di Alfonso Signorini, che è molto amato dal pubblico, e che dopo il successo registrato al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista si appresta ad affrontare una nuova sfida ed una nuova avventura.

Amici 2018-2019, tutte le ultime novità: arriva un nuovo professore!

Alfonso Signorini conquista un altro ruolo in televisione. Il direttore del settimanale ‘Chi’, che è già co-conduttore del ‘Grande Fratello Vip‘ insieme a Ilary Blasi ed è anche ospite fisso in molti altri programmi, tra cui ‘La Repubblica delle Donne’ di Piero Chiambretti, è stato ingaggiato da Maria De Filippi per insegnare Storia della Musica agli allievi della nuova edizione del talent Mediaset.

Le prime dichiarazioni di Alfonso Signorini prima dell’inizio della nuova esperienza ad Amici

Per Signorini, già impegnatissimo su molti altri fronti, a partire da quello editoriale, soprattutto a Milano, non sarà semplicissimo organizzare le trasferte a Roma per impartire i suoi insegnamenti ai ragazzi. Quindi le sue lezioni saranno saltuarie, ma affascineranno sicuramente gli allievi della scuola.

Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore, prima di fare il giornalista quindi per me è un ritorno alle origini“, ha commentato lo stesso Alfonso parlando del suo nuovo ruolo. E infatti prima di approdare dietro la scrivania di giornalista, Signorini è stato professore di latino e greco in un liceo di Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore