Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 8 dicembre: le sfide tra le squadre

Grande attesa per la puntata di oggi di Amici 2018-2019 su Canale 5 alle ore 14.10. Secondo le anticipazioni assisteremo alla prima sfida a squadre.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Grande attesa per la puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018, di Amici 2018-2019 su Canale 5 alle ore 14.10. Secondo le anticipazioni assisteremo alla prima sfida a squadre tra i concorrenti dei team “Atene” e “Sparta” scelti dai capi squadra Tish e Giordana Angi. Al termine delle prove individuali spetterà ai giudici – Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi – valutare le esibizioni ed assegnare i punti ad una delle due squadre.

Amici 2018-2019: la sfida a squadre nella puntata di sabato 8 dicembre 2018

I concorrenti delle due squadre si sfideranno in prove di canto e danza che permetteranno ai giudici di valutare le loro performance e di decidere chi tra i due contendenti ha effettuato la prova migliore. Alla fine delle sfide, il team che ha ottenuto i maggior numero di punti manterrà intatto il proprio roster, mentre quello che perde rischierà di perdere uno dei componenti: tutti i membri della squadra saranno infatti a rischio eliminazione e dovranno mantenere il posto sfidando degli artisti esterni che cercheranno di conquistare il favore dei giudici.

La squadra capitanata da Giordana Angi è formata da Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti invece quella guidata da Tish è composta da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Sia i cantanti che i ballerini ammessi potranno essere continuamente sfidati da alcuni ragazzi che si presentano ai casting. Dovranno dunque affrontare sfide per non perdere il banco che hanno ottenuto dopo tanta fatica e dopo aver convinto le commissioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore