Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 8 dicembre

Sabato 8 dicembre 2018, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la quarta puntata pomeridiana di Amici 2018-2019 di Maria De Filippi.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Sabato 8 dicembre 2018, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la quarta puntata pomeridiana di Amici 2018-2019 di Maria De Filippi. Nello scorso appuntamento è stata formata la classe della scuola più famosa della televisione. A sorpresa i talenti ammessi dalla commissione di ballo e di canto, composta da Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi, sono stati 14 e non 12 come era stato annunciato inizialmente. Per i quattordici allievi ammessi nella scuola di Amica 2018-2019 inizia la vera e propria sfida per farsi conoscere e ottenere ottimi voti dai professori e rimanere nella classe più a lungo possibile.

Ecco la classe completa di Amici 2018-2019

Gli allievi ammessi al talent di Maria De Filippi si sono divisi in due squadre, una capitanata da Giordana e una capitanata da Tish. Oltre ai concorrenti che abbiamo conosciuto ai casting, altri due allievi sono stati ammessi: una ballerina, Annamaria, e un cantante lirico, Alberto, che hanno ottenuto un banco immediato aggiunto a quelli rimasti a disposizione per gli aspiranti cantanti e ballerini.

Per il canto, i professori hanno scelto otto ragazzi: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso, tenore 21enne messinese che ha partecipato a ‘Ti lascio una canzone’ che si è guadagnato il banco all’ultimo minuto. Invece, per il ballo, sono stati scelti dalla commissione sei talenti: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgly, Giusy Romaldi, Mimmi.

Sia i cantanti che i ballerini ammessi potranno essere continuamente sfidati da alcuni ragazzi che si presentano ai casting. Dovranno dunque affrontare sfide per non perdere il banco che hanno ottenuto dopo tanta fatica e dopo aver convinto le commissioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore