Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Sabato 1 dicembre 2018, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la terza puntata pomeridiana di Amici 2018-2019 di Maria De Filippi.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Sabato 1 dicembre 2018, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la terza puntata pomeridiana di Amici 2018-2019 di Maria De Filippi. Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola che si contendono i 12 banchi disponibili. Di questi sono stati assegnati solamente 5 banchi a 2 ballerini e 3 cantanti e nella diretta di sabato 1 dicembre 2018, scopriremo finalmente la classe completa.

I due ballerini che hanno ottenuto il banco sono Miguel e Arianna, invece, i tre cantanti sono Mameli, Giordana Angi e Tish. Ancora non possiamo conoscere chi dei concorrenti riuscirà a convincere i professori a farsi assegnare uno dei 7 banchi rimasti nella classe di Amici. C’è da considerare che Alessandra Celentano ha già detto ai candidati che l’unica ballerina che lei voleva vedere nella scuola è già entrata, si tratta di Arianna.

Amici 2018-2019, le prime assegnazioni a cantanti e i ballerini di sabato 1 dicembre

Continuano a pieno ritmo le lezioni nella scuola di Amici 2018-2019. Dopo le assegnazioni, i cantanti e i ballerini hanno iniziato le prove in vista delle esibizioni di sabato pomeriggio 1 dicembre 2018. La commissione di ballo e di canto, composta da Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi.

A Mameli è stato assegnato il brano “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla, Giordana Angi canterà “Don’t Cry For me Argentina” di Madonna mentre Tish “Dusk till down” di Zayn. Ai tre si aggiungeranno i due ballerini che fino a questo momento hanno ottenuto il banco nella scuola ovvero Miguel, su cui Timor Steffens continua ad avere dubbi, e Arianna che in questi giorni ha incontrato e ha lavorato con Veronica Peparini.

Dall’altra parte ci sono i candidati al banco che possono scegliere il brano, Il primo a ricevere le assegnazioni è Alessandro Casillo per il quale ci sono “Questa nostra stupida canzone d’amore” dei TheGiornalisti, “A te” di Jovanotti e “Dimentico tutto” di Emma. I ragazzi dovranno dimostrare ai docenti di essere meritevoli del banco. Solamente i più meritevoli verranno confermati nella scuola e riceveranno la maglia da titolari in seguito all’assegnazione del posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore