Amici 2018-2019: la polemica di Martina e il gesto di Maria De Filippi

Martina, la sfidante di Mameli, ha polemizzato con la decisione di tenere lui dentro e lei fuori dalla scuola di Amici 2018-2019 di Maria De Filippi.

Amici 2018-2019: la polemica di Martina e il gesto di Maria De Filippi

Nella quarta puntata di Amici 2018-2019, la sfida tra le due squadre è stata persa da il team di Giordana che infatti è andato interamente in sfida. A sfidarsi è stata prima Giordana, che ha vinto; poi Giusy e infine Mameli, che si è scontrato con Martina, vincendo. Sul sito il Vicolo delle News si legge che dopo aver sentito Martina sfogarsi per non essere entrata Maria De Filippi  l’ha fatta esibire contro Tish: lo stesso giudice ha valutato in maniera positiva entrambe ma se avesse dovuto avrebbe fatto vincere la seconda.

Amici 2018: tutta la squadra di Giordana va in sfida immediata

La puntata di Amici che verrà trasmessa oggi pomeriggio è stata registrata e sul web sono iniziate a circolare le prime anticipazioni su quello che è accaduto in studio. Secondo quanto trapelato dopo il confronto tra le due squadre, la commissione ha deciso che tutti i membri del team perdente dovrà affrontare una sfida immediata. Sul sito “Il Vicolo delle News”, sono stati rivelati in anteprima i dettagli cosa è accaduto tra le due squadre e quali sono state le conseguenze prese dalla commissione nei confronti di chi ha perso.

La squadra capitanata da Giordana Angi è formata da Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti invece quella guidata da Tish è composta da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Come ha riportato “Il Vicolo delle News”, tutti i componenti della squadra di Giordana hanno avuto la meglio sugli sfidanti, perciò nessuno è stato costretto a lasciare la scuola di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore