Amici 2018-2019, il riassunto della puntata di ieri, sabato 1 dicembre: la classe è al completo

Il riassunto della puntata di ieri sabato 1° dicembre di Amici 2018-2019. La classe è finalmente al completo.

Amici 2018-2019, il riassunto della puntata di ieri, sabato 1 dicembre: la classe è al completo

Ieri pomeriggio, sabato 1 dicembre 2018, è andata in onda la terza puntata di Amici 2018-2019. Nel corso della trasmissione è si è formata la classe della scuola di Amici con l’assegnazione di 14 banchi. I posti sono stati assegnati mediante delle sfide dirette decise dai professori. La prima sfida vede Daniel contro Kevin: esce di scena Kevin. Nella seconda sfida si esibiscono Marco e Daniele. Vince Marco e Daniele deve lasciare lo studio.

Il cantante lirico Alberto Urso, dopo la sua esibizione, si vede assegnare direttamente il banco. Si sfidano Mowgly e Bad Matty, che deve lasciare. La sfida seguente è tra Giacomo, Alessandro e Ellynora Ellynora esce di scena. Jefeo, Giusy e Yamatt si contendono due banchi, Yamatt deve rinunciare. La ballerina Mimmi si vede assegnare direttamente il banco, dopo essersi esibita.

La classe di Amici 2018-2019

La classe ufficiale di Amici 2018-2019 è composta da 14 allievi: Alberto Urso, Alessandro Casillo, Mimmi, Arianna Forte, Giordana Angi, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva,  Giusy Romaldi, Jefeo, Mameli, Marco Alimenti, Miguel Chavez, Mowgly e Tish. Sono fuori da Amici, invece  Bad Matty, Daniele Nocchi, Ellynora, Noemi Cainero, Kevin Payne, Sofia Marcaccini e Yamatt.

Le prime sfide a squadre

Maria De Filippi divide i 14 allievi ufficiali in due squadre per dare vita alla prima sfida a squadre.
La squadra di Giordana composta da Giordana, Daniel, Giusy, Alessandro, Mameli, Marco e Anna Maria.
La squadra di Tish composta da Tish, Mowgly, Alberto, Arianna, Jefeo, Miguel e Giacomo.
Si susseguono le varie sfide. La squadra di Giordana ha perso (0-5) e quindi la commissione decide di mettere la stessa Giordana in sfida immediata. La sfidante si chiama Noemi Costanzino. Dopo la sfida Giordana può rimanere nella scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore