Amici 2018-2019, Giordana, Miguel e Tish hanno conquistato i primi banchi della scuola!

Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola di Amici 2018-2019 che si contendono i 12 banchi disponibili. Di questi sono stati assegnati solo tre.

Amici 2018-2019: tutti i concorrenti ammessi nella scuola!

Sabato 17 novembre 2018 è iniziata la 18esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola che si contendono i 12 banchi disponibili. Di questi sono stati assegnati solo tre banchi e gli altri concorrenti ammessi dovranno ancora conquistarselo per essere definitivamente degli allievi della scuola di Amici 2019.

La commissione di ballo e di canto, composta da Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi scieglieranno chi assegnare il banco e ammettere alla scuola.

Amici 2018-2019, Giordana, Miguel e Tish hanno conquistato i primi banchi della scuola.

Per l’assegnazione del primo banco, Maria De Filippi ha spiegato che solamente per questa volta i professori di canto voteranno solo per i cantanti e i professori di ballo solo per i ballerini. Da quella successiva voterà tutta la commissione e ci sarà quindi una classifica generale.

Durante la prima puntata tutti i ragazzi candidati ufficiali nella scuola hanno provato a conquistare un banco nella scuola. Dopo ciascuna esibizione le due commissioni hanno valutato ogni singola prova e hanno stabilito un punteggio per ciascun allievo. La cantante Giordana e il ballerino Miguel sono i primi due concorrenti ufficiali di questa edizione di Amici 2018-2019.

Tutti i ragazzi, poi, sono stati sottoposti a giudizio con una votazione che stabilisce, con un punteggio da uno a dieci, quanto l’aspirante cantante o ballerino meriti di entrare nella scuola. Dopo un confronto tra la cantante Tish e la ballerina Arianna, stabilito dalla commissione, è stato deciso che a meritare il terzo banco è Tish.

Dunque, sono Giordana Angi per il canto, Miguel Chavez, per il ballo e Tish per il canto che hanno conquistano i primi banchi della scuola di Amici 2018-2019. Dunque restano 16 candidati e solamente 9 banchi disponibili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore