Amici 2018-2019: Emma Marrone ritorna al serale?

Secondo le ultime dichiarazioni di Emma Marrone, non esclude il suo possibile ritorno alla fase finale del programma che l’ha vista protagonista per anni.

Amici 2018-2019: Emma Marrone ritorna al serale?

Secondo le ultime dichiarazioni di Emma Marrone, non esclude il suo possibile ritorno alla fase finale del programma che l’ha vista protagonista per anni. Secondo quanto rivelato a Rolling Stone, non vi sarebbero in programma dei progetti in televisione, se Maria De Filippi dovesse chiamarmi per il serale, chiaramente, sarei a disposizione.

Quindi, al momento Emma è concentrata sull’album Essere qui, dove ha inserito altri 4 inediti tracce bonus nella Boom Edition e per il quale uno già in radio, “Mondiale”, che ha rilasciato il 2 novembre e che va ad anticipare l’uscita del cofanetto previsto per il 16 novembre 2018. Gli altri 3 brani in uscita sono “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

I progetti musicali di Emma Marrone

“I brani saranno portati sul palco nel corso della seconda parte del tour che terrà a partire dal mese di febbraio e per il quale è ancora previsto l’impiego dell’Exit in scenografia, il club del quale Emma è diventata resident. La scaletta del concerto sarà invece più lunga di quella portata nella prima parte dei live, ma rimane valida la possibilità di dire costantemente quello che si pensa.” si legge sul sito optimaitalia.com.

Emma è ha parlato anche delle vendite poco soddisfacenti del suo ultimo disco: “Io continuo ad amare il mio disco: è suonato alla grande, e tutti i musicisti più fighi d’Italia me l’hanno riconosciuto. Non devo più dimostrare nulla, ho avuto sul palco due membri dei Jamiroquai. Le cose che non funzionano sono altre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore